Cerchi una Clinica di Fertilitá all’estero?
Cliniche accuratamente selezionate in base alle recensioni dei pazienti e all'esperienza delle cliniche.

Consulenze gratuite 4 e 5 aprile con ProcreaTec

Consulenze via Skype nei giorni 4 e 5 aprile, la ProcreaTec rimane al tuo fianco.

 

Noi restiamo a casa, ma anche da qui ci siamo.

 

La sicurezza dei nostri pazienti e del nostro personale, sono per noi di importanza fondamentale. Per questo motivo, seguendo le raccomandazioni dei nostri governi, eviteremo gli spostamenti innecessari.

 

Il progetto riproduttivo dei nostri pazienti non verrà però messo in discussione e noi manterremo le date del 4 e 5 aprile per offrire delle consulenze virtuali, direttamente dal proprio domicilio.

 

Quando saranno le prossime consulenze viaskype?

 

Nelle giornate del 4 e 5 aprile sarà possibile fissare un appuntamento gratuito in lingua italiana, via skype, con uno dei nostri specialisti di fertilità. I pazienti potranno collegarsi direttamente da casa senza bisogno di spostarsi.

 

Verranno comunicate informazioni sui vari trattamenti di Fecondazione assistita, sui protocolli, i tempi di preparazione, e sui costi degli stessi, in modo che i nostri pazienti possano riprendere il loro progetto di fertilità non appena la situazione si sarà nuovamente normalizzata. Il nostro ginecologo, specialista in riproduzione assistita con oltre 10 anni di esperienza, vi chiamerà per conoscere il vostro percorso e rispondere ai vostri dubbi.

 

Perché partecipare alle consulenze via skype?

 

La riserva ovarica di una donna, come ben sappiamo, diminuisce con il passare del tempo. Con l’età, la qualità dei gameti femminile e maschili, peggiora. Si tratta di biologia, non è possibile controllare l’avanzare del tempo.

 

Per questo motivo, in questo momento di blocco generale, possiamo comunque portarci avanti e informarti sullo studio basico per la fertilità femminile e maschile. Durante la consulenza, potrai chiedere al nostro specialista quali esami effettuare per conoscere la tua fertilità e ricevere una lista di analisi da effettuare quando tutto si tornato alla normalità.

 

Un’iniziativa per starti vicino.

 

Questa nuova iniziativa della ProcreaTec mira a stari vicino e farti sentire mai abbandonata.

Nel nostro piccolo vogliamo stringerci a te da lontano, e farti sentire che puoi sempre contare sulla nostra presenza e disponibilità nei momenti di dubbi e incertezze.

 

Noi pensiamo che i progetti vanno sempre coltivati, il futuro ti aspetta, e noi ti appoggeremo in ogni momento:  l’attenzione personalizzata la professionalità sono due pilastri fondamentali nella nostra clinica, per questo motivo continueremo a sostenerti durante il tuo cammino alla ricerca della gravidanza.

 

PER PRENOTARSI CLICCARE SUL SEGUENTE LINK:

http://bit.ly/2xaeveI

 

 

Articoli del Blog

Procreazione medicalmente assistita e rischio oncologico

Recentemente sono stati condotti molti studi per valutare la relazione tra uso di farmaci per la fertilità e rischio di sviluppare tumori. Sebbene l’infertilità, di per sé, sia un fattore di rischio per alcuni tumori femminili, incluso il cancro alla mammella, all’endometrio e all’ovaio, molti studi non hanno dimostrato un significativo rischio di questi tumori a

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

Quale destino per gli embrioni non impiantati

L’84% delle coppie italiane donerebbe embrioni alla ricerca Il divieto di fare ricerca sugli embrioni che non possono essere utilizzati a fini procreativi è uno degli ultimi ‘paletti’ rimasti della legge italiana in materia, la 40/2004, smantellata da una serie di sentenze della Corte costituzionale. Insieme all’accesso alle tecniche di

Leggi Tutto »
Articoli del Blog

GRAVIDANZA E RISCHIO ABORTO

Gravidanza: come evitare il rischio di aborto dopo l’impianto La gravidanza è multifattoriale, nei trattamenti di fertilità,  il 70% dell’impianto dipende dalla qualità embrionale, il 20% dipende dall’endometrio e il 10% dall’epigenetica. Per essere sicuri di trasferire un embrione di ottima qualità, alla ProcreaTec effettuiamo sempre il transfer allo stadio

Leggi Tutto »